logo

Contattaci adesso

Via San Sebastiano 8

09042 Monserrato CA ITALY

Email: info@areadreams.com

Pec: areadreams@pec.it

Area Tecnica: +39 392 0885100

Area Commerciale: +39 391 7611453

Come aumentare il livello di sicurezza nella rete aziendale…

areaDreams > Rete Affidabile  > Come aumentare il livello di sicurezza nella rete aziendale…

Come aumentare il livello di sicurezza nella rete aziendale…

“Mi prendevano in giro quando in azienda ho spiegato che avevo creato un nuovo sistema per fornire un assistenza informatica agli imprenditori e i liberi professionisti che eliminasse i problemi di fermo nei computer, dando anche maggiore serenità nello svolgimento del lavoro, ma quando hanno visto che riuscivano a lavorare senza alcuna interruzione e senza stress…”

Ecco come Roberto, Stefania, e Salvatore, sono riusciti a lavorare con serenità, senza paura di malfunzionamenti improvvisi dei Pc, senza stress e irritazione causati dai blocchi sulla produzione aziendale…

Grazie allo speciale sistema che consente di effettuare il monitoraggio della rete aziendale e la scansione dei dispositivi in modo da rilevare eventuali vulnerabilità nella rete e garantire un alto livello di sicurezza informatica.

 

Lo scorso weekend mi arriva questa email da Roberto, un imprenditore che per mesi si è lamentato di non riuscire ad utilizzare un gestionale con due Pc contemporaneamente. Questo problema gli creava una grande perdita di tempo perché, pur avendo due dipendenti, nel frattempo che un dipendente lavorava al gestionale, l’altro doveva attendere per poter iniziare a lavorare:

 

Mi ero rivolto ad un altro tecnico per risolvere il problema, in un primo momento le cose andavano bene ma, dopo circa un mese, ho dovuto ricontattarlo perché la situazione era degenerata.

Il tecnico, oltre a farmi attendere troppo tempo per un suo ulteriore intervento, non è riuscito a risolvere il problema.

Per fortuna ho conosciuto i tuoi servizi, infatti già dallo stesso giorno, ho ricevuto la vostra visita. Siete da subito riusciti a identificare il problema, prospettandomi le migliori soluzioni per ottenere risultati duraturi e non avere ulteriori intoppi durante il lavoro in ufficio. Ancora oggi sto lavorando senza più stressarmi davanti al computer, non vedendo più le mie dipendenti senza fare nulla pur essendo pagate.

 

Come ottenere il nuovo metodo di assistenza informatica studiato su misura per te, che fa aumentare il livello di sicurezza della rete aziendale ed eliminare i problemi di fermo informatico e che dà maggiore serenità nello svolgimento del lavoro?

 

Immagina, di essere nel tuo ufficio. Vedi i tuoi dipendenti che lavorano senza troppe interruzioni causate dai PC lenti e mal funzionanti. Tutto procede regolarmente. Ti senti sereno e soddisfatto perché sai che da ora i tuoi PC saranno sempre efficienti ed al top delle prestazioni. Sei certo che i tuoi clienti percepiranno la tua azienda come affidabile perché non avrai più ritardi nell’invio di documenti importanti.

Sembra veramente difficile per molti imprenditori e i liberi professionisti avere tutto questo, tuttavia.

Ma è possibile per imprenditori e liberi professionisti, con l’esigenza di non avere blocchi sulla produzione, che utilizzano ogni giorno i Pc, avere la certezza che siano scattanti e affidabili, e che non li abbandonino durante il lavoro.

Sto parlando di un sistema di assistenza informatica che ti consente di effettuare il monitoraggio della rete aziendale e la scansione dei dispositivi, in modo da rilevare eventuali vulnerabilità nella rete e garantire un alto livello di sicurezza informatica.

Come è possibile che questo elemento da solo riesca a eliminare i blocchi o rallentamenti causati dai Pc malfunzionanti che assillano gli imprenditori e i liberi professionisti e a farti ottenere una produttività migliore, che ti faccia lavorare più serenamente e senza stress?

Come tecnico informatico controcorrente che ha abbandonato una buona occasione professionale è riuscito ad ideare un sistema speciale che permette agli imprenditori e liberi professionisti di avere i Pc aziendali sani e veloci a lungo, in modo da poter lavorare con la serenità e la certezza di non avere problemi futuri senza l’aiuto di nessuno, anche se gli amici e i colleghi gli andavano contro.

Lavoravo per una grande azienda che si occupava di fornire assistenza informatica agli imprenditori.

L’ambiente, però, mi stava stretto perché non accettavo il fatto che i clienti dovessero pagare l’intervento informatico anche quando il problema non fosse stato risolto.

Anche se lavorare per quell’azienda fosse una grande occasione per me, ho deciso di andarmene.

Il problema era che, nonostante ci impegnavamo tantissimo, mi rendevo conto che non riuscivamo a soddisfare in pieno le aspettative dei clienti, perché le scelte aziendali imponevano il pagamento dell’intervento tecnico a prescindere dal risultato.

Questo comportava un disagio per i clienti perché dovevano pagare l’intervento anche se il problema di fatto non veniva risolto, con l’aggravante di lasciarli per ore o giorni con i Pc aziendali lenti o bloccati. Per di più, per arrivare alla soluzione del problema, si doveva effettuare un altro intervento, sempre a pagamento a prescindere dal risultato.

Queste situazioni mi rendevano insoddisfatto, e per quanto mi divertissi ad effettuare questo lavoro e ad aiutare i clienti a risolvere i problemi informatici in tempi rapidissimi, quello a cui tenevo di più era riuscire a dare la massima soddisfazione al cliente.

E poi, consideravo giusto che i clienti pagassero l’intervento tecnico se effettivamente il problema veniva risolto. Mi voglio mettere dalla parte degli imprenditori e liberi professionisti, in quanto anche io sono un imprenditore. Non voglio nemmeno pensare a quanto significa per me, perdere anche solo una giornata di lavoro perché qualcosa non funziona nella mia azienda. E’ un danno economico che tutti vogliono evitare. Noi tecnici informatici dobbiamo lavorare in quest’ottica. Fare in modo che gli imprenditori e i liberi professionisti non perdano tempo e denaro a causa di un guasto informatico nella propria azienda.

Per questo motivo ho creato un nuovo sistema per fornire assistenza informatica studiato su misura per gli imprenditori e i liberi professionisti, che elimina i problemi di fermo informatico nei computer e da maggiore serenità nello svolgimento del lavoro.

Usando questo sistema, ho avuto modo di vedere come i clienti hanno ottimizzato i loro processi produttivi e hanno abbattuto i tempi morti.

Quando fornisco loro le informazioni dettagliate riguardo all’esito del monitoraggio della rete aziendale e quando rendo noto che abbiamo risolto problemi di vulnerabilità della rete, vedo che i clienti si appassionano nel vedere i report, perché esprimono soddisfazione, inoltre sanno che il livello di sicurezza della loro rete è sempre più alto.

 

Immagino ora cosa starai pensando:

Ma per eliminare i problemi di fermo informatico e aumentare il livello di sicurezza della mia rete non è meglio contattare il tecnico solo quando si è verificato il problema?

Scrivo questa domanda perché è quella che molte persone mi fanno dopo aver ascoltato la mia storia: ho un piccolo ufficio e non credo ci sia bisogno di tutto questo, molti mi dicono oppure generalmente quando ho un problema con i PC aziendali provo a risolvere da solo, oppure chiamo il mio tecnico informatico. Entro un giorno o due mi risolve il problema. mi dicono altri.

Per questo ho intervistato Roberto e Salvatore, due imprenditori come te, che hanno provato a risolvere da soli i problemi di tipo informatico e in casi più gravi hanno atteso anche giorni l’intervento del proprio tecnico.

 

Prima di conoscere il team di Informatico Subito ero impossibilitato ad utilizzare contemporaneamente il mio gestionale di fatturazione in più postazioni Pc. Mi ero rivolto ad un tecnico per risolvere il problema, in un primo momento le cose andavano bene ma, dopo circa un mese, ho dovuto ricontattarlo perché la situazione era degenerata. Il tecnico, oltre a farmi attendere troppo tempo per un suo ulteriore intervento, non è riuscito a risolvere il problema.

Mi hanno spinto a contattare i ragazzi i Informatico Subito le ottime recensioni. La mia impressione riguardo Informatico Subito è stata ottima in quanto, dopo essermi rivolto a loro, già dallo stesso giorno ho ricevuto la visita di un loro tecnico che ha saputo identificare il problema, prospettandomi le migliori soluzioni per ottenere risultati duraturi e non avere ulteriori intoppi durante il lavoro in ufficio. Riguardo a loro mi hanno colpito la velocità di intervento, la competenza e giusto rapporto qualità-prezzo. Consiglierei i loro servizi ad amici e colleghi perché sono stati in grado di farmi risparmiare il tempo che generalmente perdevo quando si manifestava un problema al pc.

SERRELI S.R.L. – Roberto Serreli

 

Ho contattato Informatico Subito quando non riuscivo più a navigare con nessun Pc della mia azienda. Mia figlia mi ha suggerito di chiamare loro perché intervengono subito evitandoci di stare fermi per diverso tempo con il nostro lavoro.

Devo dire che conoscere Informatico Subito è stato molto utile perché ero abituato a rivolgermi al solito tecnico informatico, che ci faceva sempre attendere prima del suo arrivo e talvolta non riusciva a risolvere definitivamente il problema, che da lì a poco si ripresentava. Ho subito ricevuto la visita del tecnico che ha identificato il problema, prospettandomi le migliori soluzioni adatte alle mie esigenze lavorative per ottenere risultati duraturi.

Informatico Subito mi ha dato tanti consigli e soluzioni per la mia rete aziendale. La sorpresa è stata scoprire di avere incontrato delle persone veramente esperte e sono soddisfatto del risultato ottenuto per la mia azienda. Mi hanno colpito: la rapidità, la serietà e professionalità.  Consiglierò sicuramente a amici e conoscenti il loro servizio.

Canile Shardana di Salvatore Magliani

 

Come hanno detto giustamente Roberto e Salvatore, oggi le soluzioni per poter avere una rete aziendale di pc sempre funzionanti, hanno dei grossi limiti.

Questi limiti, il 90% delle volte, si trasformano in problemi reali per gli imprenditori che le acquistano. Ad esempio,

  • Non garantiscono la risoluzione del problema, facendo pagare ugualmente l’intervento tecnico a prescindere dall’esito,
  • Non sono tempestivi, facendo quindi attendere il cliente prima di intervenire,
  • Non garantiscono risoluzioni in tempi certi, lasciando il cliente senza Pc anche per diversi giorni,
  • Non offrono garanzie valide, infatti quando non vengono rispettati i tempi di intervento e di risoluzione, ti fanno pagare ugualmente l’assistenza,
  • Non offrono soluzioni valide in modo da prevenire malfunzionamenti,

 

Per questo è nato Informatico Subito

Informatico Subito è la prima azienda di assistenza informatica che offre tempi certi di intervento e risoluzione.

A differenza di tutti gli altri che non garantiscono interventi, risoluzioni in tempi certi e ti lasciano senza Pc anche per giorni, i nostri interventi e le risoluzioni sono garantiti nei tempi dichiarati altrimenti non paghi l’intervento.

Come ottenere il nuovo metodo di assistenza informatica studiato su misura per te, che elimina i problemi di fermo nei computer e da maggiore serenità nello svolgimento del lavoro con Informatico Subito?


Sei d’accordo con me che l’unico modo per dimostrare di poter dare un risultato concreto sia quello di chiudere la bocca e entrare nel pratico?

Per questo ho creato Rete Affidabile, che ti farà vivere un’esperienza di assoluto relax perché non penserai più ai problemi informatici e ti occuperai soltanto del tuo lavoro con solo un 33% della cifra che Roberto o Salvatore hanno speso.

Se vuoi eliminare i problemi di fermo nei computer e avere maggiore serenità nello svolgimento del tuo lavoro, inserisci ORA il tuo nome, la tua email e il tuo numero di telefono ed avrai tutte le informazioni su Rete Affidabile.

Ti ringrazio del tempo che hai dedicato a queste pagine,

 

A presto,

Andrea Scano

Fondatore di Informatico Subito

No Comments

Sorry, the comment form is closed at this time.

Impostazioni Cookie