logo

Contattaci adesso

Via San Sebastiano 8

09042 Monserrato CA ITALY

Email: info@areadreams.com

Pec: areadreams@pec.it

Area Tecnica: +39 392 0885100

Area Commerciale: +39 391 7611453

Come ottenere il tuo PC sano e veloce a lungo in 15 minuti…

areaDreams > Zero Fermi  > Come ottenere il tuo PC sano e veloce a lungo in 15 minuti…

Come ottenere il tuo PC sano e veloce a lungo in 15 minuti…

Come ottenere il tuo PC sano e veloce a lungo in 15 minuti senza spendere cifre assurde per l’intervento, anche se hai già un tecnico informatico di riferimento…


Mi chiamo Andrea Scano. Sono un tecnico informatico. In 20 anni di esperienza, ho aiutato oltre 5500 clienti a risolvere i problemi che bloccano o rallentano il loro computer.
Ora lavorano serenamente. Ho deciso di scrivere questo articolo perché parlando con gli imprenditori ho visto che il 90% di loro hanno un problema molto importante che li affligge: avere i PC lenti e mal funzionanti che, come saprai già bene, comporta la perdita di almeno 15/20 minuti ogni giorno per l’avvio del sistema operativo, il caricamento dei programmi e il salvataggio dei dati. Questo avviene per ogni PC, e molto spesso crea anche perdita di concentrazione, stress e irritazione perché non si riesce a lavorare senza interruzioni.
Come te anche io sono un imprenditore e so come ci si sente quando si verificano frequenti interruzioni sul lavoro, a causa di fattori esterni. Perciò ritengo che le informazioni di cui ti parlerò in questo articolo potranno aiutarti a lavorare con serenità e senza timori di malfunzionamenti improvvisi che bloccherebbero il tuo lavoro. Dopodiché potrai evitare di perdere altro tempo, per poterti dedicare al tuo lavoro.
Pensa un secondo a questa situazione.

Un’azienda è come una catena e se ha un anello debole, con il tempo questa si spezzerà sicuramente. Tu ovviamente non te ne accorgi, non sai di questo anello debole, purtroppo ne vedrai direttamente le conseguenze negative.

Ora, immagina di avere un dipendente della tua azienda, hai investito tanto in lui, formazione, stage, viaggi all’estero, ma in una giornata lavorativa classica, effettua ogni ora almeno 10 minuti di pausa caffè e sigaretta, a volte anche 15 minuti. Il tutto sommato alle dovute pause sul lavoro.

Ti arrabbieresti, vero? Perché lo vedi e sai che il tuo dipendente è lì che non fa niente.

Allora perché non ti poni lo stesso problema se il tuo dipendente non lavora perché il suo PC non funziona correttamente, se è lento, se impiega molti minuti per avviarsi, per aprire un programma o scaricare la posta elettronica?

Il PC è lento e il gestionale per il quale hai sborsato decine di migliaia di euro si blocca spesso, prende lunghe pause di “riflessione”. L’operatore è costretto a fermare il lavoro, non può inviare in tempo quel preventivo. Il tuo cliente potrebbe percepire che la tua azienda non è affidabile e cercare lo stesso articolo da un concorrente.

E tutto questo perché un solo PC della tua azienda non funziona correttamente. Questo non vuol dire necessariamente “Compra un nuovo PC e spendi altri 2000/3000 Euro”.

Voglio invece invitarti a riflettere su un fatto spesso sottovalutato o peggio completamente ignorato. Non ha senso comprare un computer se poi questo non fa il lavoro che deve come dovrebbe. Allora devi sapere che in soli 15 minuti puoi risolvere il problema dei Pc lenti e che non funzionano come dovrebbero, velocizzare immediatamente un Pc a tua scelta della tua azienda e salvare il tuo tempo e la tua concentrazione per dedicarti alle cose veramente importanti del tuo lavoro.

Ma perché avere il PC sano e veloce in soli 15 minuti sembra impossibile per il 90% delle persone?

Se investi per riavere il tuo PC veloce come quando l’hai acquistato, qualunque sia la tua professione: un avvocato, un commercialista, un notaio o altro, lo scopo è uno solo: consentirti di lavorare con serenità e senza timori di malfunzionamenti improvvisi del tuo PC che potrebbero interrompere il tuo lavoro. Sappiamo benissimo che il suo malfunzionamento provoca stress e irritazione e molto spesso questo stress viene accumulato e trasmesso alle persone che ci sono vicine, come familiari e amici.

Per fare questo richiedi un intervento ad un qualsiasi tecnico informatico che cerca di venderti il suo intervento come la soluzione definitiva per risolvere tutti i mali del Pc, quando invece pensa solo a tamponare il problema attuale, senza preoccuparsi di fare in modo che il pc sia funzionante a lungo.

Solitamente un tecnico non ha alcun interesse di risolvere problemi che tu non gli hai chiesto, così da assicurarsi un’altra tua chiamata.

Per di più non ti dà alcuna garanzia sul successo dell’intervento e delle tempistiche che gli ci vorranno, nel frattempo tu paghi e aspetti senza poter lavorare.

Voglio svelarti qualche segreto riguardo: alcuni metodi usati per fare assistenza dagli altri tecnici informatici.

Molto spesso un tecnico risolve solo il problema che tu gli hai chiesto di risolvere, qualora ne trovasse degli altri non li risolverebbe, perché come detto il suo intento è quello di fare ulteriori interventi successivi.

Quindi, scegliere un tecnico informatico che non dà nessun tipo di garanzia ma soprattutto ti fa pagare anche nel caso il problema non viene risolto è realmente un suicidio, perché:

 

  1. Spendi i soldi dell’intervento tecnico ma il problema non è stato risolto o lo è stato solo parzialmente
  2. il tecnico deve sicuramente fare un ulteriore intervento da remoto, perché il tuo pc non è stato sistemato completamente.
  3. il tecnico con il suo intervento non risolutivo bloccherà in parte o totalmente il tuo lavoro con la conseguente perdita di denaro a causa del tempo perso.

 

Immagina una normale mattina di lavoro, hai del lavoro urgente da sbrigare ma non riesci a completare il tuo lavoro perché il tuo computer improvvisamente non funziona.

Inizialmente provi a sistemare come meglio puoi il tuo computer però, non solo non hai ottenuto risultati ma ora sembra peggio di prima. Sei in ritardo nel lavoro ed inizi a stressarti.

Ti guardi attorno. Chiedi ai tuoi colleghi se ti aiutano. Nonostante il loro aiuto hai capito che hai perso soltanto tempo prezioso. Provi a contattare un tuo caro amico che pare sia esperto di computer. Prima di arrivare da te deve terminare il suo lavoro, e tu continui ad aspettare.

Inizia a venirti l’ansia perché sai di non poter aspettare ancora.

A questo punto sei disposto a pagare per un intervento tempestivo che risolva il problema. A costo di pagare di più per l’urgenza sei disposto a fare qualsiasi cosa. Quando tu sei stressato, quando sei arrabbiato e innervosito non prendi le migliori decisioni e non fai le migliori scelte. Non analizzi bene la situazione e prendi le decisioni improvvise perché non hai un tecnico informatico di riferimento.

 

Sai, però, qual è il vero problema?

I continui blocchi nel lavoro e i continui ritardi nelle consegne fanno aumentare lo stress che puoi trasmettere alla tua famiglia e riversarsi negativamente sulla qualità del tuo lavoro.

Infatti queste situazioni rischiano di doverti far trattenere a lungo in ufficio trascurando così la tua famiglia ed aumentando la tua irritazione e frustrazione.

Da oggi esiste un’azienda di assistenza informatica che offre tempi certi di intervento e risoluzione.

Quando un professionista non può procedere nel proprio lavoro perché il suo Pc ha smesso di funzionare non può permettersi di aspettare ore o giorni che un tecnico informatico risolva il problema.

Ecco il motivo per il quale abbiamo scelto di impegnarci a garantirti sempre tempi precisi e certi di intervento.

Come avere un PC sano e veloce a lungo e poter lavorare con la serenità di non avere problemi futuri?

Sappiamo benissimo cosa vuol dire per te stare fermo nel lavoro ed aspettare che ti venga risolto un problema specifico. Siamo coscienti dei disagi che si vengono a creare durante l’attesa. Le nostre soluzioni sono state studiate appositamente per abbattere i tempi di attesa limitando al massimo i Fermi Informatici.  E’ per questo che abbiamo deciso di creare Zero Fermi.

Zero Fermi è un servizio di assistenza informatica da remoto, ovvero per mezzo di una connessione internet e di un software certificato, siamo in grado di comunicare con il tuo Pc in modo tale da riscontrare entro 15 minuti la causa che ha creato il malfunzionamento e quindi risolvere il problema. Non sono richieste da parte tua conoscenze informatiche. Penseremo a tutto noi direttamente dalla nostra sede remota.

 

==> Clicca qui per avere Zero Fermi

 

SERRELI S.R.L. – Roberto Serreli

Prima di conoscere il team di Informatico Subito ero impossibilitato ad utilizzare contemporaneamente il mio gestionale di fatturazione in più postazioni Pc. Mi ero rivolto ad un tecnico per risolvere il problema, in un primo momento le cose andavano bene ma, dopo circa un mese, ho dovuto ricontattarlo perché la situazione era degenerata. Il tecnico, oltre a farmi attendere troppo tempo per un suo ulteriore intervento, non è riuscito a risolvere il problema.

Mi hanno spinto a contattare i ragazzi i Informatico Subito le ottime recensioni. La mia impressione riguardo Informatico Subito è stata ottima in quanto, dopo essermi rivolto a loro, già dallo stesso giorno ho ricevuto la visita di un loro tecnico che ha saputo identificare il problema, prospettandomi le migliori soluzioni per ottenere risultati duraturi e non avere ulteriori intoppi durante il lavoro in ufficio. Riguardo a loro mi hanno colpito la velocità di intervento, la competenza e giusto rapporto qualità-prezzo. Consiglierei i loro servizi ad amici e colleghi perché sono stati in grado di farmi risparmiare il tempo che generalmente perdevo quando si manifestava un problema al PC.

 

==> Clicca qui per avere Zero Fermi

 

A presto,

Andrea Scano

No Comments

Sorry, the comment form is closed at this time.

Impostazioni Cookie