Abbiamo realizzato un ChatBot professionale che ti permette di automatizzare il tuo Messenger di Facebook e lo trasforma in una Vera “Macchina da Guerra” per il Tuo Business.
Il ChatBot risponderà al tuo posto e di qualunque “umano” alle domande dei clienti.
Ma cos’è il ChatBot?
Il ChatBot è un software progettato per simulare una conversazione con un umano.
I dati mostrano che è per un imprenditore o un libero professionista è necessario iniziare a sfruttare il ChatBot per ottimizzare le comunicazioni e le vendite. Il ChatBot non è solo conveniente per i tuoi consumatori ma è anche ideale per la tua azienda.
Fisserà per te un appuntamento, raccoglierà tutti i dati dei clienti e le loro preferenze.
Non dovrai fare altro che sollevare la cornetta e parlare direttamente con il tuo cliente “profilato” dal Bot, sapendo in anticipo quali sono le sue preferenze, perché il Bot ha già fatto il “lavoro sporco” per te.
Automatizzando le conversazioni, le aziende risparmiano tempo e denaro, che possono essere quindi investiti in altro.
Invece di fare in modo che il tuo dipendente passi tutto il tempo a rispondere alle domande dei clienti, i ChatBot in modo pro attivo conversano con i clienti attraverso i social.
La quantità di tempo risparmiata aumenta all’aumentare della quantità di messaggi in arrivo. E poiché rispetto agli anni precedenti, il cliente è più propenso a ricercare le informazioni attraverso i messaggi sui Social o la chat del sito web aziendale, sta a significare che risparmierai innumerevoli ore di lavoro, automatizzando le risposte con un ChatBot.
I ChatBot utilizzano messaggi diretti per raccogliere le informazioni necessarie a fornire un supporto efficace. Ad esempio, chiedere agli utenti perché stanno visitando la tua pagina è una domanda che il tuo Bot può fare. L’automazione di questa interazione iniziale, consente agli utenti di condividere le informazioni necessarie per l’agente per servirle meglio senza richiedere l’intervento di un essere umano.
Attraverso il sito web aziendale o attraverso Messenger di Facebook qualifichi i potenziali clienti e raccogli i loro indirizzi e-mail in modo che possa già avere clienti selezionati da subito.